FUORI DI TESTA...FUORI LA TESTA!

In occasione della 22^ edizione del GiaveraFestival, crocevia di incontri e culture (15-16-17-18- giugno 2017), proponiamo un’ iniziativa, per tutte e tutti coloro che coltivano slancio e passione per idee concrete e originali.

Quest’anno al festival, oltre alle innumerevoli  sorprese che dall’Italia e dall’estero arricchiranno le giornate con spettacoli, musica, dialoghi, incontri e cultura, abbiamo pensato a chi, come te, vorrebbe realizzare un’idea  da sola/o oppure in gruppo, e proporla nell’ambito del festival. Ti piace recitare e ti appassiona il teatro? Hai la manualità che ti scappa dalle mani? Ti cimenti tra i fornelli della cucina? Il mondo dei libri e delle letture ti intriga? Hai uno spirito green e ti piace la natura? Hai l’occhio fotografico e ti interessi di arti visive o di videomaking? La musica per te, è come l’aria che respiri? Hai il piglio da giornalista e sei a conoscenza di fatti accaduti, o iniziative che hanno coinvolto comunità o gruppi di persone, dando vita a “storie” o progetti? Allora inviaci l’idea e la valuteremo con attenzione; se sarà accolta, la valorizzeremo nell’ambito del festival o in altre interessanti occasioni.

L’idea, dovrà essere ispirata dallo slogan “Attraversando paure, ho bisogno di mondo“. Accendi allora le idee, libera il lato divergente e creativo perchè, attraversando paure, abbiamo davvero bisogno di mondo.

Per le idee che verranno scelte e realizzate, sarà riconosciuto un contributo di partecipazione.

Compila questo modulo per partecipare Partecipa

per info: contattare il 342.6474815 – mail: info@ritmiedanzedalmondo.it